Menu

Come cancellarsi da siti di incontri in italiano

Qualora tu abbia delle iscrizioni in diversi portalie la tua casella e-mail fosse piena di newsletterpotresti decidere di risolvere questa problematica cancellandoti da tutti quei siti che non rientrano più nel tuo interesse. Il sistema per farlo è davvero semplice: Andiamo a vedere come cancellarsi da siti che non si vogliono più seguire. Tutte le mattina, una volta che apri la tua casella e-mail, sicuramente ti troverai di fronte a tantissime newsletter, contenenti diverse promozioni, inviti, offerte varie, che tuttavia non vanno a interessarti. Tutto nella norma, nel corso degli anni ognuno di noi si iscrive a decine e decine di siti magari per poter accedere a un determinato servizio o a una singola pagina che ci ripagano come cancellarsi da siti di incontri in italiano quotidianamente con le loro entusiasmanti novità. Una volta che riceverai una nuova e-mail da un determinato sito in cui ti eri precedentemente iscritto, aprila e scorrila totalmente, fino ad arrivare al fondo. Allegato all'e-mail troverai un link colorato, che ti servirà per rimuovere il tuo contatto dall'iscrizione in tale sito. Generalmente viene utilizzata la formula "Unsubscribe", o "Annulla iscrizione", o ancora "Cancellati dalla newsletter". Non resta quindi che cliccarci e aspettare che si apra la pagina di conferma. Il gioco è fatto. In altri casi, potrebbe capitarti di scoprire che il sito internet nel quale ti eri precedentemente iscritto, abbia dei collegamenti esterni che riportano ad altri portali. Se sei iscritto ad alcuni di questi, sotto la colonna "Unsubscribe" clicca sui vari pulsanti in corrispondenza dei loro nomi. In questo caso, se lo desideri, ti viene data la possibilità di spiegare il perché. Altrimenti puoi saltare questa operazione senza alcun problema:

Come cancellarsi da siti di incontri in italiano Occorrente

Ovviamente alcune funzioni sono disponibili solo sottoscrivendo un programma di abbonamento Premium: Possibilità di trading in criptovalute. Quindi vediamo che manca quello mensile o prova presente su quasi tutti gli altri siti, forse be2 é interessata ad affiliare utenti che vogliono rimanerlo per almeno 3 mesi. Ulteriori informazioni su Be2: Guide più lette Come fare lo zoom nelle Instagram Stories. Visita il sito Plus Si tratta di una scelta molto importante: Accettare i cookie Rifiutare i cookie. Be2 conferma la cancellazione entro 14 giorni. Non resta quindi che cliccarci e aspettare che si apra la pagina di conferma. Per entrambi non era la prima volta che scambiavamo messaggi con altri contatti, ma è come se tra di noi ci fosse stato subito qualcosa di speciale.

Come cancellarsi da siti di incontri in italiano

I siti di incontri online sono un mezzo favoloso per trovare un partner ma, come sicuramente saprai, si tratta semplicemente di un mezzo per trovare l’amore, che prima o poi dovrai per forza di . Se sei giunto in questa guida per capire come cancellarsi da Tinder è perché si ha intenzione di non utilizzare più questo social network per gli incontri. Prima di portare a termine la procedura che è stata descritta, consigliamo di pensare bene a quello che si sta per fare. Qualora tu abbia delle iscrizioni in diversi portali, e la tua casella e-mail fosse piena di newsletter, potresti decidere di risolvere questa problematica cancellandoti da Author: Simone Usai. Come cancellarsi da un sito a pagamento; Disdetta abbonamento dateyard - Migliori risposte; iamghastly.com cancellazione - Migliori risposte; Cancellarsi da siti a pagamento - Forum - Internet; Problema con un sito a pagamento - Forum - Internet; Problema con sito di incontri - Forum - Internet.

Come cancellarsi da siti di incontri in italiano